Animals Asia

Questi testimonial hanno prestato la loro voce agli animali.

Tu cosa vuoi fare? Firma ora

Anjelica Huston

Anjelica Huston

Ricky Gervais

Ricky Gervais

Jane Fallon

Jane Fallon

Alicia Silverstone

Alicia Silverstone

Brian Blessed

Brian Blessed

Kristin Bauer

Kristin Bauer

Raquel Cassidy

Raquel Cassidy

Peter Egan

Peter Egan

Julian Fellowes

Julian Fellowes

Joanne Froggatt

Joanne Froggatt

Allen Leech & Rob James-Collier

Allen Leech & Rob James-Collier

Phyllis Logan

Phyllis Logan

Virginia McKenna, OBE

Virginia McKenna, OBE

Sophie McShera

Sophie McShera

Karen Mok

Karen Mok

Lesley Nicol

Lesley Nicol

Matt Sorum

Matt Sorum

Michaela Strachan

Michaela Strachan

Peter Northcote

Peter Northcote

Sue Johnston

Sue Johnston

Rula Lenska

Rula Lenska

Meg Matthews

Meg Matthews

Paul O'Grady

Paul O'Grady

Dame Judi Dench, DBE and David Mills

Dame Judi Dench, DBE and David Mills

Simon Bryant

Simon Bryant

Jenny Seagrove

Jenny Seagrove

Sarah Blackwood

Sarah Blackwood

Douglas Reith

Douglas Reith

Michael Vartan

Michael Vartan

Firma ora per fermare gli spettacoli con animali

Nessun animale ha scelto di vivere in un circo. Nessun animale ha scelto deliberatamente di intrattenere il pubblico pagante. Nessun animale ha scelto di barattare il suo habitat naturale per una vita di abusi, dolore e indifferenza. 
Diversamente da questi animali, tu hai una voce. Non prendere parte alla crudeltà, non assistere a questo vergognoso spettacolo e chiedi a chi conosci di fare lo stesso.

Con la tua firma sostieni Animals Asia nella campagna per dire basta allo sfruttamento degli animali nell'industria dell'intrattenimento.
Rispettiamo la tua privacy. Puoi leggere la nostra policy qui.

Firme

No Voice, No Choice

Animals Asia lavora per mettere fine allo sfruttamento degli animali nell'industria dell'intrattenimento e per migliorare la qualità della vita degli animali detenuti in cattività per questo scopo. La nostra squadra è attiva sul campo in Cina e in Vietnam per fermare le performance e promuovere una legge che vieti questa vergogna.

Ma gli spettacoli con animali continuano ad andare in scena in tutto il mondo. Il solo modo per fermarli è eliminare la domanda. Senza pubblico, lo show non può andare avanti.

Il Problema

Decine di migliaia di animali terrorizzati sono costretti a intrattenere orde di spettatori con esercizi innaturali nei circhi, negli zoo e nei parchi safari di tutto il mondo. Dietro le quinte, sono abusati, ignorati e malnutriti.

Le tecniche usate per addestrarli sono crudeli e violente. La maggior parte degli animali non riceve assistenza veterinaria e vive in gabbie buie e desolate.

I circhi non hanno rispetto per i bisogni comportamentali, etologici e conservazionisti degli animali. Come se non fosse già abbastanza, gli spettacoli sono spesso destinati ai bambini. La crudeltà animale è una lezione terrificante per qualsiasi bambino.

L'orrore nascosto

Dietro agli applausi, ai colori e alla rappresentazione scenica, un mondo oscuro attende gli animali costretti a esibirsi.

Molti di loro sono stati sottratti al loro habitat prima di essere contrabbandati in giro per il mondo. Individui sociali per natura vengono relegati all'isolamento e a condizioni di vita deplorevoli. La disperazione e la noia vengono ignorate. Nessun gioco, nessun ramo, nessuna foglia, nessun cambiamento nella dieta, nessuna struttura per potersi arrampicare. Solo pareti di cemento e sbarre.

L'addestramento è continuo, crudele e prevede tecniche intimidatorie e violenza fisica. Durante le performance gli animali vengono colpiti con ganci di metallo. Gli esercizi sono dolorosi e causano danni fisici a lungo termine. Gli addestratori fanno tutto quello che è in loro potere per umiliare e denigrare gli animali. Leoni e tigri vengono mutilati, privati degli artigli e dei denti, perchè siano inoffensivi.

La tua firma ci aiuterà a mettere fine agli spettacoli con animali per sempre.

Guarda il film "The Performance"

Come sostenerci

Donazioni

Il tuo contributo economico è vitale per continuare la nostra campagna contro gli spettacoli con animali.

Dona Ora

Facebook

Clicca "mi piace" e presta la tua voce agli animali usati nelle performance.

Clicca "Mi Piace"

Seguici

Segui i progressi della campagna e condividili con i tuoi amici.

La voce di Animals Asia

"E' difficile pensare che un animale in un circo possa suscitare la stessa gioia di un animale in natura, libero di comportarsi seguendo l'istinto. Perché strappare un animale al suo habitat e confinarlo in un contesto alieno? Perché torturalo fino ad annientarlo, sottometterlo e farlo soccombere? Credo che tutti istintivamente sappiamo che gli spettacoli che prevedono lo sfruttamento di animali siano sbagliati. E' la nostra coscienza che ci parla, non possiamo ignorarla. Dobbiamo agire e diventare la loro voce. Non possiamo stare a guardare e accettare questa crudeltà."

Jill Robinson,  Fondatrice & CEO, Animals  Asia

 

"Mentre lo spettacolo va avanti in tutto il mondo, stiamo voltando le spalle agli animali. Sono stati compiuti passi enormi, ma dobbiamo continuare a lavorare perché questa industria si fermi ovunque. Fermala nel tuo paese e sostieni chi lavora per fare altrettanto nel suo. Insieme possiamo dire basta e mettere fine alla sofferenza animale in nome dell'intrattenimento."

Dave Neale, Responsabile Animal Welfare, Animals Asia

Le foto dell'elefante, dell'orso e dei leoni durante l'addestramento sono di Jeffrey Lau per Animals Asia

"The Performance" è un film prodotto da Environment Films

X